Riferimento : A112
In Vendita 159.000€ - ---=[ RESIDENZIALE ]=---, Terra-cielo
Nel centro storico di Vasto, vendiamo bellissimo terracielo interamente ristrutturato di complessivi 69 mq in cui sono state realizzate 2 soluzioni abitative.
La prima, al piano terra, è un grazioso monolocale composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e ripostiglio nel sottoscala.
Al piano superiore si sviluppa la seconda soluzione con ampia camera matrimoniale munita di bagno al primo piano, e la zona giorno con terrazzo nel sottotetto.
Arredato con gusto e ricercatezza, l’immobile viene ceduto con mobilio completo così come in foto. Presenti numerosi optional ed ottime rifiniture che lo rendono una vera chicca nel mercato immobiliare del centro storico: segnaliamo la presenza di zanzariere a tutte le finestre, infissi in pvc, boiler in ogni bagno, cucine con piano ad induzione, autoclave di 1.000 litri, contatore con contascatti separati per misurare il consumo di ogni soluzione, apertura con scheda magnetica e combinazione per ciascuna delle 2 porte di accesso, in modo da assicurare privacy ed indipendenza.
La recente ristrutturazione inoltre, terminata solo lo scorso anno, ha permesso di sfruttare al meglio tutti gli spazi, creando ambienti pratici e confortevoli, ideali soprattutto da mettere a rendita per uso turistico. La soluzione al piano primo risulta attualmente locata con contratto in scadenza a maggio 2026.
Gioiellino!!! Ideale per investitori